venerdì 15 febbraio 2008

Congratulescions

Il lancio del catalogo che si è tenuto ieri ha avuto una riuscita che a me è sembrata buona. La sala è stata a lungo piena, con persone in piedi, e questo di per sé conforta. L'organizzazione e la logistica sono state molto professionali e la sensazione è che nulla fosse lasciato al caso.

Per evitare di congratularci addosso, i veri risultati li misureremo su tre parametri: eventuali ricadute sulla stampa, qualità delle persone presenti, iscrizioni ai corsi.

In attesa di questa verifica voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per lo spirito di collaborazione che ho percepito vedendo che tutti coloro che sono stati coinvolti hanno collaborato al di là dei ruoli e degli steccati, dal concept fino alle sedie. Un plauso collettivo, quindi, al di là dei meriti dei singoli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho raccolto sensazioni positive da alcuni partecipanti. Certo, come dici tu, se non si traducono in una delle tre cose cui accennavi...rimangono solo dei bei complimenti. Quindi, per ora, non abbiamo fatto ancora niente, solo il primo passo.

Massi