domenica 10 febbraio 2008

Presentazione del catalogo 2008/9

Quando impari a giocare a pallavolo e ti insegnano la ricezione, scopri che la probabilità che la palla cada tra te un compagno è alta (anzi, se l'avversario alla battuta è bravo cerca di metterla proprio lì). Quindi non vale mai dire "ma era tua / pensavo che fosse sua / io non l'ho chiamata". Ti insegnano che se ti trovi a chiederti "CHI deve prendere quella palla?" la risposta è sempre: "IO". Impari presto che è meglio fare un po' di casino andando in due a cercare di prenderla che assistere allo spettacolo desolante di una palla che cade in campo nel vuoto di iniziativa della difesa. Questo sì che è demoralizzante.
La "tirata" serve solo a dire che la presentazione del catalogo è uno dei pochi eventi di Running programmati per l'anno in corso: quindi deve riuscire molto bene. Tutti noi dobbiamo dare un contributo a curare qualche dettaglio che possa migliorare l'insieme. Se a qualcuno di voi viene il sospetto che qualche aspetto non sia stato preso in considerazione e si chiede "chi se ne occuperà?" non abbia dubbi: la risposta non può che essere "io".

4 commenti:

NicPic ha detto...

Caro Rob, bella iniziativa.
E bel post, il team building è sempre stato il tuo forte.

Non ho ancora capito so in quale campionato stiate giocando, ma avete appena guadagnato un tifoso ;)

i-Rob ha detto...

L'endorsement è evidentemente interessato ;-) A Nic - che è un carissimo amico, socio in affari nonché ex-collega - ho offerto un caffè. E almeno un paio di link!: www.nicpic.it e www.koolwire.com

Fede ha detto...

adesso sarò molto poetica, patetica, anche, ma ci sta..
ieri sera ho visto Lions for Lambs. La domanda: "che ne sarà di te?". Dipende da quanto e come ti impegni, dipende se vuoi dire: "io" quando la palla arriva in mezzo al campo.
e tu, che ne sarà di te? (dico a tutti!)

NicPic ha detto...

vi passo un lead...credo proprio abbiano bisogno di qualcuno che gli curi la campagna elettorale

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/02_Febbraio/11/pop_berlusconi.shtml